IL MIO BLOG CAMBIA "ABITO" GRAZIE A VOI LETTORI, NE SIETE 20.000. QUI, ALCUNE INTERVISTE E SERVIZI PIU' SEGUITI

Questo   blog cambia  "abito". Nuovi  colori, forme, logo, dimensioni, contenuti. Ho lavorato molto per realizzare un nuovo layout (tema di blogspot)  come da indicazioni da parte di Voi lettori, ma anche perché mi diverto acquisendo nuove esperienze per cercare di stare a pari passi con il mondo del Web. L'informazione, e allo stesso tempo intrattenimento, va associata  in modo determinante alla struttura del blog. Ed  io ho cercato di dare  il meglio, grazie anche a Voi che spesso mi indirizzate sempre di più verso nuove orizzonti, al punto che mi avete convinto a elaborare video-interviste, familiarizzando con voi sempre di più mediante la voce... Pertanto qui sono riproposte alcune mie interviste a persone che rappresentano la vita di tutti i giorni nel lavoro con tanta umiltà Per il resto che dire?...Andiamo avanti e tante  grazie...e buona visione, buon ascolto e buon divertimento.Vostro Enzo.





















Print Friendly and PDF

Commenti